Sabato pomeriggio le ragazze dell'under 13 hanno dovuto affrontare le pari età dell'Alessandria Volley presso il palazzetto di Pozzolo, senza il proprio allenatore Massimo Oliveri (causa lutto familiare) ed accompagnate per l'occasione dell'allenatore della prima squadra Mr Miglietta che molte volte in settimana arriva mezz'ora prima agli allenamenti proprio per vedere le "giovani promesse" all'opera.
Tornando alla partita disputata sabato, si può certamente affermare che è stata un'altalena di emozioni...
i primi due set hanno visto le ragazze pozzolesi vincere (25-15 25-17) senza troppe difficoltà a causa anche dei numerosi errori delle avversarie. Nei set successivi l'Alessandria di Mr. Gabriella Scarrone ha iniziato a giocare meglio ed anche per questo che si sono riusciti ad aggiudicare il 3° e 4° set (25-14 25-21). A questo punto la roulette del tie break ha visto le due squadre scontrarsi alla pari fino ai 10 punti, dopodichè l'Alessandria è riuscita a prndere due punti di vantaggio che gli hanno consentito di vincere il 5° set (15-12) e la partita. Gara molto bella per quanto visto fare dalle due squadre in campo, mentre non eccelso il pubblico ospite che ha per tutta la gara protestato contro l'arbitro (che ricordiamo essere per queste categorie un dirigente della squadra di casa)... con un "arbitro vero" sarebbero di sicuro arrivate della sanzioni.
Appuntamento per la prossima partita Sabato ore 15 ad Acqui, dove alle ns. ragazzine chiediamo come al solito di divertirsi, fare esperienza e, dato che è molto difficile portare a casa dei punti, almeno di migliorare i parziali dell'andata.
Nessun commento:
Posta un commento