Seconda vittoria consecutiva per l'under 14 biancorossa che, oggi, prima di pranzo ha vinto un'emozionante partita contro le pari età di Tortona.
La squadra pozzolese, anche oggi accompagnata da Mr. Miglietta, si è ben comportata riuscendo a vincere per 3-1 una partita molto equilibrata.
Perso il primo set per 20-25, le ragazze pozzolesi hanno tirato fuori grinta ed un pizzico di coraggio in più riuscendo nell'intendo che Mr. Miglietta ha chiesto loro ad inizio di secondo set, ovvero ribaltare il risultato.
Detto - Fatto: vinto il secondo set (26-24), vinto il terzo set 25-23.
A questo punto, si temeva un ritorno del Derthona ed un possibile calo delle pozzolesi, ma così non è stato e nel quarto set le biancorosse hanno vinto agevolmente 25-16.
Grande gioia per i numerosi genitori sugli spalti e festa meritata per le ragazze.
Un ringraziamento particolare a Mr Miglietta, in questo modo le ragazze sono riuscite a mantenere la promessa fatta a Mr Massimo Oliveri (oggi assente per un lutto familiare); so che le ragazze volevano dedicargli una vittoria e dato che ieri la vittoria è sfuggita per 3 punti, oggi questa vittoria è arrivata ed è dedicata tutta a lui e Gaia.
Prossima partita domenica ore 11 sempre a Pozzolo contro Ovada.
Nessun commento:
Posta un commento