venerdì 11 novembre 2016

1° DIVISIONE - BATTUTO ANCHE L'ARQUATA

Era la prima partita al palazzetto di Pozzolo per Mr Miglietta e sicuramente la voglia di far bene c'era.
Nessun problema per le ragazze pozzolesi che in neanche un'ora di gioco si impongono anche nella seconda partita di campionato con un netto 3-0 (25-12  25-12  25-6) contro un Arquata che è rimasto annichilito di fronte alla squadra di casa.
La squadra, ben condotta dalla capitana Laura, è partita forte in tutti i set, riuscendo a raccimolare parecchi punti di vantaggio per poi gestirli al meglio fino alla fine.
Mr. Miglietta schiera il sestetto titolare con Giulia Tusi (1 p.to) in palleggio, Cristina (5 p.ti) opposta, Vanessa (1 p.to) e Camilla (7 p.ti) centrali, Giorgia (4 p.ti) e Laura (14 p.ti) di banda con Sara nel ruolo di libero. 
Già dal secondo set ampio spazio anche a Ilenia (3 p.ti) in palleggio, Elena (2 p.ti) (opposta) Francesca (1 p.to) (centrale), nel terzo set spazio anche ad Alessandra (5 p.ti) (banda) ed Arianna (secondo libero) a disposizione Alice.
Da sottolineare l'ottimo score di Laura e la buona prestazione di Sara che sta sempre più "entrando nella parte" nel, per lei nuovo, ruolo di libero con ottime difese ed appoggi sempre precisi che consentono a Giulia prima e a Ilenia poi, di mettere agevolmente le proprie schiacciatrici nelle condizioni migliori per attaccare la palla.
La prossima sfida, vedrà la squadra di Pozzolo far visita al Valenza, squadra di "alta" classifica.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento