giovedì 25 ottobre 2018

U18 - Pozzolo - Occimiano 0-3

Le giovani dell'under 18 non riescono a strappare nemmeno un set alla forte squadra di Occimiano e dopo poco più di un ora di gioco la partita finisce 3-0 per le ospiti con i seguenti parziali 25-11 25-16 25-12. Già dai bassi parziali si può capire di come non ci sia mai stata partita in quanto la squadra ospite si è dimostrata ben coesa, con buone individualità e formata da ragazze che l'anno passato hanno esordito anche in serie d.
La squadra pozzolese, guidata da Mr Bravuzzo non ha comunque sfigurato e se non fosse per qualche "filotto" di punti subito in ricezione, si sarebbe potuto aspirare ad arrivare a quota 20 punti.
Le ragazze a disposizione sono state: Greta,  Emma, Arianna, Federica, Alice ( libero), Matilde,  Larisa, Ludovica, Anna, Serena.
Nel corso della gara tutte sono potute scendere in campo e dimostrare impegno e serietà. Durante il match si sono verificati anche scambi molto lunghi durante i quali le ns ragazze hanno fatto sudare le avversarie prima di cedere, dimostrando di potersela giocare con tutti... occorre solo trovare un po' di sicurezza e continuità. Adesso si prospetta una settimana di allenamenti in vista della prossima sfida sabato 3 Novembre alle ore 17 alla palestra Rodari di Novi Ligure. 

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento