sabato 27 ottobre 2018

1° DIV - POZZOLO PARTE BENE



Venerdi sera si è svolta la prima partita del nuovo anno sportivo 2018-2019 di 1° divisione. Al palazzetto di Pozzolo si sono scontrate le ns ragazze ed una squadra di Novara. Mr Bravuzzo ha chiesto alle bianco-rosse di essere concentrate per partire subito con una vittoria da 3 punti... e così è stato, dopo poco più di un ora le ragazze pozzolesi hanno vinto il match x 3-1 con i seguenti parziali 25-18 25-16 21-25 25-15.
L'inizio della partita è tutto di colore bianco-rosso, Laura e compagne partono forte e riescono subito a prendere un buon vantaggio che consente di chiudere il set con ben 7 punti di vantaggio. 
Anche nel secondo set le ragazze di Mr Bravuzzo hanno il predominio e senza troppi problemi, grazie anche alla serata favorevole del libero Annalisa, riescono a vincere con facilità. Sembra tutto facile, invece alle pozzolesi viene il "braccino" e complice anche qualche errore di troppo in battuta consente alle novaresi di ritrovare entusiamo e senza dover fare particolare sforzo la squadra ospite vince il set.
Durante il time-out, Mr Bravuzzo tocca i tasti giusti e chiede a Giulia di servire maggiormente i centrali: detto - fatto. Nel quarto set si scatena Camilla autrice in questo set di addirittura 8 punti, per le novaresi non c'è scampo... bomba di Cristina, set e partita chiusi. Pozzolo vince meritatamente la prima partita dimostrando di essere in condizione.
 Pozzolese che entra in campo con Giulia Tusi (2 p.ti) in palleggio, Cristina (14) opposto, Vanessa (6) e Camilla (13) centrali, Alessandra (12) e Laura (9) di banda, Annalisa libero, a disposizione Giorgia (3), Arianna, Sara, Elena, Ilenia.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento