domenica 4 novembre 2018

U16 - Tie-break fatali


Inizia con una doppia sconfitta al tie-break il campionato della squadra più giovane di Pozzolo. La prima partita ha visto le ragazze di Mr Oliveri portare al quinto set la selezione delle giovani alessandrine mentre questa mattina al palazzetto di Pozzolo si è disputato il derby con Novi.
In entrambe le partite le giovani bianco-rosse hanno vinto i primi due set per poi subire la rimonta delle avversarie per poi capitolare al tie-break.
In Alessandria (23-25 24-26 25-21 25-17 19-17) a dire il vero, la vittoria è proprio sfuggita di un soffio mentre questa mattina (25-19 28-26 18-25 15-25 9-15) nella seconda parte del match la squadra novese ha dimostrato di credere do più nel risultato.
Sono comunque due ottimi punti che muovono la classifica e che devono far capire alle ragazze che quest'anno la ns under 16 può giocarsela alla pari con tutte le squadre della provincia.
Da sottolineare nella partita di Alessandria un lieve infortunio alla ns centrale ed una interruzione con cambio di campo per qualche goccia di pioggia che entrava dal tetto: i due eventi hanno costretto il Mr a rivedere il sestetto con calo di concetrazione delle ragazze. 
Un ringraziamento ai ns. genitori/tifosi che sempre ci seguono e sostengono la ns squadra.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento