domenica 25 febbraio 2018

1 DIVISIONE - VITTORIA CONTRO ARQUATA

Non era facile riprendersi dalla batosta di Acqui ma nella penultima partita del girone si è tornati alla vittoria per blindare la seconda posizione.
Contro Arquata la squadra capitanata ancora una volta da Giulia Tusi (vista ancora l'assenza di Laura) si è dimostrata vogliosa di chiudere al più presto la sfida, prendere i 3 punti per poter pensare all'ultima sfida che vede le bianco-rosse in trasferta a Sale per una partita che vista la recente tradizione è molto sentita da entrambe le compagini.
Tornando al match di venerdì sera, le Lions sono entrate in campo con Giulia Tusi (1 p.to) in palleggio, Elena (11) opposta, Camilla (8) e Vanessa (3) centrali, Giorgia (12) e Alessandra (6) di banda, Sara libero con Arianna, entrate nel match Emma (1), Annalisa (3), Greta, a disposizione Ilenia e Giulia Scotto.
Partita che a parte qualche scambio, è stata gestita e condotta alla fine senza troppe preoccupazioni; buoni gli ingressi in campo delle giovani Emma e Greta che seppur con qualche errore continuano la fase di crescita aumentando il minutaggio in campo con le più grandi compagne della prima divisione.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento