domenica 25 febbraio 2018

1 DIVISIONE - AD ACQUI BRUTTA SCONFITTA

Brutta sconfitta venerdì scorso contro un Acqui decisamente concentrato e per nulla disposto a lasciarsi scappare la vittoria.
Le lions pozzolesi non sono scese in campo con la giusta convinzione e lo dimostra il fatto che dopo pochi scambi il primo set era 8-0 per le avversarie... set poi perso 25-15 a dimostrazione del fatto che recuperata la battuta il set si è giocato pressoché alla pari.
Nel secondo set ancora difficoltà in ricezione ma è stato soprattutto l'attacco a soffrire, solo Cristina è riuscita ad incidere, mentre con le bande non siamo mai stati in grado di impensierire la difesa acquese.
Secondo set perso nuovamente 25-15.
Nel terzo set, cambio con Giorgia al centro e dentro Annalisa e Alessandra di banda, meglio ... e grazie anche ad un calo di concentrazione delle avversarie siamo riusciti a vincere il set. Fuoco di paglia perché nel quarto set le acquesi hanno ripreso a battere con decisione, la ns ricezione ha scricchiolato ed il gioco di Giulia Tusi si è rifatto prevedibile; cambio con Ilenia in palleggio ma ormai è tardi ed Acqui va a vincere meritatamente la sfida.
Sconfitta che brucia per i bassi parziali ottenuti nei set persi (3 volte perso a 15) e per il "non gioco" espresso... diciamo e speriamo che è stata solo una serata no.
A referto: Giulia Tusi in palleggio, Cristina (21 p.ti) opposto, Camilla (6) e Vanessa centrali, Alessandra (6) Annalisa (4) di banda, Giorgia (7) prima banda e dal terzo set centrale, libero Giulia Scotto e Arianna, a disposizione Emma, Sara, Ilenia, Elena.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento