Inizia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato di prima divisione che prevede n. 5 incontri di sola andata al termine dei quali, le prime tre classificate del gironcino (le altre squadre sono Arquata, Novi, Team Volley Novara, Crescentino e Pavic di Romagnano Sesia) passeranno agli ottavi di finale.
Venerdì sera la prima partita ha visto la sqaudra dell'Arquata venire a giorcare la partita al palazzetto di Pozzolo: le ragazze pozzolesi, tutte a disposizione a parte l'infortunata Vecchione, si sono preparate al meglio per affrontare questa seconda fase.
L'inizio della partita vede Mr Miglietta schierare in campo Giulia Tusi (3 p.ti) in palleggio, Cristina (4) opposto, Camilla (3) e Vanessa (4) centrali, Laura (10) e Alessandra (4) di banda, Sara libero, nel corso della partita utilizzate anche tutte le altre ragazze: Giorgia (6), Elena (7), Giulia Todaro (1), Alice (1) Ilenia ed Arianna.
Tutti e tre i set hanno visto una squadra dominare l'incontro dal primo all'ultimo punto, le ragazze infatti partono determinate verso il risultato che come da pronostico è il 3-0 finale.
Merito alle avversarie per aver provato ad impensierire le bianco-rosse ma l'obiettivo delle pozzolesi è di non regalare set alle avversarie.
Prossima sfida, il derby di Novi che di disputerà martedì sera alla palestra Rodari ore 20,30.
Le altre partite in programma:
Pozzolese - Team Volley Novara Venerdì 24-03 alle ore 21
Crescentino - Pozzolese Venerdì 31-03 alle ore 21
Pozzolese - Pavic Venerdì 07-04 alle ore 21
Nessun commento:
Posta un commento