Ieri sera, a Gavi, si è giocata l'ultima partita del girone provinciale.
Le ragazze di Mr. Miglietta si sono imposte sulle cugine allenate dall'ex Peruzzi, per 3-0 con i seguenti parziali 25-18 25-18- 25-19.
L'inizio del set ha visto in campo Giulia Tusi (4 p.ti) in palleggio, Cristina (18) opposto, Alessandra (2) e Giulia Todaro (1) di banda, Camilla (8) e Vanessa (2) al centro, Sara libero. Nel corso del match ampio spazio anche a Elena (1), Laura (2), Giorgia (3), Francesca (1) ed Ilenia (3).
Partita che è stata gestita al meglio dell'allenatore e dalle ragazze. Con questa vittoria la squadra pozzolese si è aggiudata il secondo posto nel girone provinciale ed anche il piazzamento come miglior seconda a livello interprovinciale (posizione che dovrebbe darci alcuni vantaggi nella composizione della successiva fase a gironi).
La seconda fase vedrà la composizione di 5 gironi da 6 squadre con lo svolgimento di partite di sola andata (significa che si dovranno fare 5 partite, speriamo di poterne disputare 3 in casa); successivamente si qualificano per l'ultima fase le migliori 16 squadre (presumo le prime 3 di ogni girone con la migliore quarta) che comporranno gli ottavi di finale per poi passare ai quarti, semifinali e finale.
La seconda fase avrà inizio dal 12 marzo. Un arrivederci a tale data.
Nessun commento:
Posta un commento