sabato 17 novembre 2018

U18 - Sconfitte dai due volti

Doppio turno di partite in casa per la nostra U18 che mentre nella prima partita riesce a restare in partita e anzi, con un po' di determinazione in più si potevano portare a casa anche dei punti, nella seconda partita la forte compagine valenzana non ha lasciato scampo alle nostre.
La prima partita ha visto lo scontro con le pari età dell'Ovada volley. A disposizione di Mr. Bravuzzo c'erano Greta, Eleonora, Emma, Arianna, Alice, Matilde, Gaia, Benedetta, Larisa, Anna. La partita si è conclusa con una sconfitta per 1-3 (25-21 23-25 19-25 21-25) e vinto il primo set si pensava fosse la serata buona per far punti e muovere la classifica, invece nel secondo le cose di sono complicate e persa la fiducia iniziale tutto è iniziato a farsi più difficile. Siamo certi che nella partita di ritorno si vorrà vendicare questa sconfitta.
Nella seconda partita fare punti era piuttosto un'utopia in quanto le avversarie si sono dimostrate una squadra di sicuro valore, non a caso sono prime in classifica con un solo set perso. La partita, in meno di un'ora di gioco si è conclusa con un netto 3-0 per Valenza con i seguenti parziali 25-8 25-13 25-5.
Alla partita hanno partecipato: Arianna, Alice, Matilde, Emma, Greta, Anna, Larisa, Saele, Eleonora.
La prossima partita diventa determinante per provare a recuperare il terzultimo posto. Cariche a mille per la sfida di lunedì sera in Alessandria.

 Seguici su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento