domenica 4 novembre 2018

U18 - Novi - Pozzolo 3-0

Punteggio con parziali di set (25-10, 25-12, 25-16) che non ammettono commenti: c'è ancora da lavorare per essere alla pari di squadre di prima fascia. 
Ma da un'analisi più precisa del match emerge che la partita contro il Novi è stata persa per lo più nella fase di "battuta-ricezione"... filotti di ricezioni sbagliate da parte delle ns ragazze hanno permesso alla squadra novese di prendere il largo in ogni set. Per il resto l'organizzazione di gioco c'è e merito alle ns ragazze di aver vinto i 3-4 scambi più lunghi del match. A fine secondo set leggero infortunio per la capitana e squadra che nel terzo ha visto Larisa nell'"inedito" ruolo di centrale. Merito anche alle più giovani Federica, Valentina e Ludovica che hanno fatto vedere buone cose e sono entrate in campo con grande personalità. Nel terzo set ottima partenza ma provando a forzare la battuta, nella speranza di mettere in difficoltà le novesi, siamo incappati in tre errori successivi che hanno condizionato quanto di buono fatto vedere a rete; Novi che dal 6-4 scappa via e, nonostante tutto, alla fine sono "solo" 9 i punti di differenza. 
La squadra pozzolese, guidata per l'occasione dal sottoscritto (Giorgio) era composta da: Greta, Emma, Arianna, Federica, Alice ( libero), Matilde,  Larisa, Ludovica, Anna, Valentina (che sostituisce l'infortunata Serena).
Nel corso della gara tutte sono potute scendere in campo e dimostrare impegno e serietà.
Martedì 6 novembre di nuovo in campo, a Pozzolo contro Ovada, nella speranza di muovere la classifica. 

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento