giovedì 29 novembre 2018

1 DIV - Sconfitte dai 2 volti

Si sono disputate il 10 e 16 novembre due partite contro 2 squadre di sicuro valore ma mentre nella prima partita contro Occimiano (in trasferta) non c'è molto da recriminare vista la discreta partita disputata e l'alto tasso tecnico in campo, nella seconda partita giocata in casa contro Vercelli ci si auspicava di portare a casa punti mentre invece il risultato di 1-3 per le avversarie ha lasciato dell'amaro in bocca.
Nel primo match (assenti Laura e Alessandra) ha visto Mr Bravuzzo schierare Giulia in palleggio, Cristina opporto, Annalisa e Giorgia di banda, Camilla e Vanessa al centro, Sara libero, durante il match utilizzata Elena. La squadra di casa di è dimostrata più sicura e determinata riuscendo a vincere la partita per 3-0 (25-22 25-18 25-22)
Nella partita contro Vercelli il sestetto di partenza ha visto Giulia (3) in palleggio, Cristina (17) opposta, Alessandra (8) e Laura (1), Camilla (9) e Vanessa (7) centrali, Sara libero, durante il match utilizzata Annalisa (2), Larisa (5). Primo set che ha visto le biancorosse gestire al meglio un piccolo vantaggio e sul finire del set chiudere per 25-23. Nel secondo e terzo set invece sono le ospiti a giocare meglio e complice qualche errore di troppo delle nostre ragazze, i set chiudono a favore del Vercelli per 25-18. Quarto set che con l'ingresso di Larisa ha visto un po' di spregiudicatezza in campo, set giocato punto a punto ma proprio sul più bello non siamo riusciti a mettere a terra i palloni più pesanti e set finito 26-24 x Vercelli.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento