Venerdì sera, al palazzetto di Pozzolo le LIONS del presidente Radio hanno affrontato la squadra dell'Ovada riuscendo, abbastanza agevolmente, a portare a casa i 3 punti in meno di un'ora di gioco.
Mr.Bravuzzo ha scelto il sestetto composto da Giulia Tusi in palleggio, Cristina opposto, Camilla e Giorgia centrali, Laura e Annalisa di banda, Sara libero con Arianna secondo libero. Nel corso della partita ampio spazio per tutta la rosa con set giocati da Alessandra, Ilenia, Francesca, Elena e Giulia Scotto di Luzio.
Set che iniziano subito con Pozzolo in vantaggio grazie a ottimi turni in battuta di Giulia Tusi, supportati da una correlazione muro e difesa. Ovada, composta da giovani atlete (U16) gioca bene solo a sprazzi, per Laura e compagne rimane la difficoltà di mantenere alta la concentrazione per farsi trovare pronte a contrastare le sporadiche azioni di attacco delle ovadesi. Per il resto la partita è importante per amalgamare il gruppo e provare situazioni di gioco che in allenamento non è facile riproporre.
Prossimo impegno che alza l'asticella della difficoltà: si va a Vercelli contro una squadra che non ha ancora perso una partita e solo 4 set.
Nessun commento:
Posta un commento