Nel terzo turno della seconda fase, la ragazze di Mr Miglietta si sbarazzano con un netto 3-0 della giovane squadra del Team Volley Novara.
Squadra in campo con Giulia (4 p.ti) in palleggio, Cristina (21) opposto, Camilla (8) e Vanessa (6) centrali, Laura (7) e Giorgia di banda (9), Arianna libero (per lei prima partita da titolare disputata alla grande), a disposizione Elena, Alessandra, Ilenia, Alice e Annalisa (libero che si è aggregato da un paio di mesi) che è stata convocata al posto dell'indisponibile Sara.
Nel primo set Pozzolo che gestisce al meglio un primo vantaggio e conclude con 16-8.
Nel secondo set si va punto a punto fino al 4-4, quando va in battuta Cristina che tiene il turno fino al 16-4 quando Giorgia commette un errore in attacco da posto 6, errore che non crea problemi perché il set di lì a poco finisce con un eloquente 25-8.
Nel terzo set le giovani novaresi spronate dal loro allenatore partono bene e si portano avanti 5-1; Laura e compagne capiscono che è il momento di reagire e con un attacco vincente di Cristina da posto 1, una attacco in parallela di Giorgia ed una veloce di Camilla si colma il distacco nel giro di poco, dopodiché è pura amministrazione del set: 25-17 e partita vinta.
Prossima partita vede le pozzolesi andare a Crescentino, venerdì 31 marzo ore 21.
Nessun commento:
Posta un commento