(le Under 14 e 13 della Agil Volley)
Nell'ambito del progetto della A.S.D.Pozzolese Volley per la valorizzazione delle giovanili, lunedì 16 novembre tre nostre atlete hanno partecipato ad un allenamento congiunto con le rispettive Under della Agil Volley di Trecate.
Greta Albertazzi e Debbie Bottazzi si sono allenate con le ragazze della Under 13 e alla fine dell'allenamento ci hanno riferito con entusiasmo: " l'allenamento è stato molto impegnativo ma anche costruttivo e divertente" dice Debbie.
Anche Greta ci dice " è stato un po' faticoso ma mi sembra che questa esperienza mi sia servita molto per migliorare".
Alice Nardo invece ha partecipato all'allenamento della Under 14 ed euforica commenta : " l'esperienza di oggi mi è piaciuta tantissimo sia dal punto di vista degli esercizi tecnici sia per quello che riguarda le azioni di gioco" e continua dicendo "le ragazze della Agil sono state molto carine e mi hanno accolto con simpatia".
La A.S.D.Pozzolese Volley ringrazia il proprio allenatore delle giovanili Stefano Falaguerra che le ha accompagnate a Trecate e che sta preparando tutte le nostre atlete ad affrontare positivamente esperienze come quella di confrontarsi con realtà diverse.
La Società ringrazia anche e soprattutto la Agil Volley per l'ospitalità e la gentilezza con cui ci ha accolto.
|
Nessun commento:
Posta un commento