domenica 20 gennaio 2019

U18 - Sconfitte ma con buon gioco

Se si guardano solo i risultati e la classifica che non si muove verrebbe da pensare che la ns U18 non stia facendo un buon campionato invece, un occhio critico può sicuramente apprezzare l'impegno ed il gioco che sta migliorando di partita in partita con punteggi che (a parte il pazzo parziale di Ovada) fanno avvicinare le ns ragazze sempre più ai 20 punti ovvero a lottare x la conquista dei set. 
Nelle ultime uscite discreta prestazione ad Ovada dove si vince bene il primo set, non si gioca praticamente il secondo, e si lotta punto a punto nel terzo e quarto dove sono alcune dubbie decisioni arbitrali ad indirizzare il match. A Valenza invece, contro la "prima della classe" si impensierisce e non poco l'allenatore avversario che sottovalutandoci mette in campo le riserve per poi ricredersi quando le ns erano avanti di 4 punti sul 20: con l'ingresso delle titolari il set viene recuperato dalle padrone di casa ma pieno merito alle ns ragazze per averci provato. Nel secondo e terzo set Valenza lascia in campo le titolari ma Pozzolo non cede se non a fine dei set: ottima prova delle ns atlete e merito a Mr Bravuzzo che facendo "salti mortali" riesce a gestire un doppio gruppo riuscendo a far crescere tutte le ragazze. Occorre fiducia ed allenamenti per colmare il gap con le altre formazioni.
Un grazie alle ns. atlete che rispondono alle indicazioni impartite con la massima attenzione ed in campo danno sempre il massimo. Avanti così. Adesso tutte le energie per l'ultima partita in casa mercoekdi 23 gennaio contro la Virtus Alessandria.

 Seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento