giovedì 3 novembre 2016

BUON ESORDIO DELLA PRIMA DIVISIONE

Buona la prima per la squadra allenata da Mr MIGLIETTA.
Finalmente, anche la prima squadra è scesa in campo per una partita ufficiale. La prima partita di campionato di prima divisione si è disputata in Alessandria contro la squadra dell'Alessandria Volley.
La Pozzolese è arrivata al primo incontro potendo contare su tutte le ragazze a disposizione (unica esclusa la giovane Giulia Todaro reduce dall'influenza). 
La partita ha visto le biancorosse imporsi per 3-0 contro le giovanissime ragazze di Mr. Pilotti con parziali netti (25-8 25-12 25-8) che identificano l'andamento della gara, sempre nelle mani delle pozzolesi.
"Merito alle ragazze di essersi subito abituate al ritmo partita e a non subire distrazioni durante tutto il match" questo il commento a caldo dell'allenatore delle biancorosse.
Mr. Miglietta schiera il sestetto titolare con Giulia Tusi (3 p.ti) in palleggio, Cristina (9 p.ti) opposta, Vanessa (5 p.ti) e Francesca (5 p.ti) centrali, Giorgia (5 p.ti) e Laura (8 p.ti) di banda con Sara nel ruolo di libero. 
Già dal secondo set ampio spazio a tutte le ragazze, entrano in ordine Alessandra (5 p.ti) (banda), Camilla (5 p.ti) (centrale), Ilenia (palleggio), Elena (2 p.ti) (opposta), Arianna (secondo libero) ed esordio nel terzo set per la giovane Alice (2 p.ti) che con due attacchi da posto 4 prima porta la squadra sul 23-8 e due azioni dopo chiude il match.

Nessun commento:

Posta un commento